Serie B su Fifa 22 ?

Uno dei temi caldi che puntualmente si presenta ogni anno nel periodo estivo è quello delle Licenze di Fifa. Il celebre gioco di calcio fa del database e di marchi e stemmi ufficiali uno dei suoi punti di forza rispetto alla concorrenza. Ad onor del vero, bisogna dare atto a Konami di aver pian piano ed inesorabilmente portato a casa qualche punto importante.

In ogni caso, i fedelissimi del calcio targato EA Sports attendono sempre con ansia di scoprire le novità relative alle licenze dei nuovi campionati eventualmente aggiunti o di quelli che vanno a perdersi rispetto alla edizione precedente, così come dei nuovi stadi che verranno aggiunti e quant’altro.

La serie B sarà presente in Fifa 22 ?

In particolare, un tema che da anni ormai attanaglia gli appassionati e soprattutto quelli italiani è quello relativo alle licenze della Serie A e della Serie B. Il campionato cadetto in particolare è uno dei più reclamati. Ufficialmente licenza esclusiva di PES, che lo propone con loghi e maglie ufficiali, la Serie B su Fifa è comunque stata presente in forma ricostruita, ovvero con nomi squadre, loghi e magliette completamente inventati sebbene nella maggior parte dei casi con chiari riferimenti alla controparte reale.

Ebbene, se in Fifa 21 l’assenza della Serie B era stata presa con grande disappunto, sembra che EA voglia mettere una pezza a questa mancanza in Fifa 22. Da quelli che sono alcuni leak apparsi sul web, pare che il prossimo anno il campionato cadetto sarà disponibile, ovviamente nella forma “taroccata” di Calcio B, con nomi dei giocatori e rose reali, ma tutto il resto abbastanza fantasioso.

Non ci sono ancora conferme ufficiali e siamo ancora al livello dei rumors. Attendiamo news e vi terremo aggiornati.

Pagina Ufficiale Ea Sports Fifa 22

Tags:

2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *